lunedì 31 ottobre 2011

Fondotinta Dream Satiné Fluido di Maybelline

Questo prodotto me l'ha regalato mia mamma. Infatti, avevo finito il mio solito fondo e non avendolo trovato nella colorazione che mi serviva, mia mamma mi ha regalato il Dream satiné fluido della Maybelline. Cercavo urgentemente un fondo che nascondesse i pori: sulla confezione infatti c'è scritto "fondotinta perfezionatore finish 100% senza pori".Non mi è dispiace come prodotto anche se preferisco altri fondotinta, ma devo dire che non è male.Si tratta di un fondo liquido. Ha una buona coprenza e minimizza anche un pò i pori. Ha anche una tenuta abbastanza buona, nonostante io abbia la pelle grassa e non abbia usato una cipria ma una terra molto chiara. Io solitamente lo applico e stendo con le dita, ma vi consiglio di applicarlo con una spugnetta.
Io vi consiglio di provarlo....ripeto preferisco altri fondi ma è buono anche questo. Inoltre lascia un aspetto molto naturale, nonostante copra abbastanza bene. Io ho la nuance n.10 Ivory ed ho una pelle abbastanza chiara ma non troppo. Un altra cosa che mi è piaciuta è il dosatore che garantisce igiene e che impedisce sperchi. Devo anche dire che serve veramente pochissimo prodotto e questo è sicuramente un vantaggio. La confezione contiene 30 ml e credo che durerà parecchio tempo. Scade dopo 12 mesi e il costo è sui 14 euro.
E voi che fondotinta utilizzate?

Nessun commento:

Posta un commento