lunedì 14 febbraio 2011

Matt Fluid di Kiko

Ciao Ragazze!Oggi vi parlo del prodotto che ultimamente utilizzo per il viso. Inanzittutto devo dire che la mia pelle è tendente al lucido, è una pelle grassa con  dei pori dilatati. questo fluido ha una funzione opacizzante ed è molto leggero. Ho cominciato a utilizzarlo l'estate scorsa e mi sono trovata bene e per questo ho deciso di ricomprarlo e lo sto utilizzando tuttora.
E' specifico proprio per pelli miste e grasse, e opacizza ma idrata allo stesso tempo. Io cercavo proprio unprodotto così perchè ho la pelle asfittica, quindi grassa ma che si secca in superfice soprattutto con il vento, il freddo.... è abbastanza delicata. Volevo un prodotto che limitasse il lucido e che tenesse il trucco durante la giornata per parecchie ore ma che mi idratasse anche la pelle.
Lo trovo molto adatto per l'estate per la sua formulazione leggera mentre per l'inverno vi consiglio di usarlo al mattino e magari alla sera qualcosa di più idratante. Sulla confezione c'è scritto che si può applicare mattino e sera anche sul collo e décolleté e se non sbaglio sulla scatola c'era scritto che agiva anche sui pori o li rendeva meno evidenti....non ne sono sicura perchè non ho più la scatola però mi sembra di ricordare abbastanza bene (infatti l'avevo comprato proprio per questo)....comunque non agisce sui pori: si vedono tale e quali....almeno su di me. Comunque tiene bene il trucco e vi consiglio di provarlo. Il costo è di 11,90 per 50 ml e lo trovate solo da Kiko.
Se anche voi lo avete provato fatemi sapere cosa ne pensate oppure ditemi pure di altri prodotti che avete provato e come vi siete trovate se avete il tipo di pelle come la mia. Sono ben accetti consigli di prodotti per pori dilatati!Un bacio,ilaria.

Nessun commento:

Posta un commento