lunedì 14 febbraio 2011

Mascara Oscillation Lancome

Questo è l'altro mio mascara preferito. E' particolare perchè è un mascara con una piccola batteria incorporata in modo tale da farlo vibrare. Quando lo si applica si deve premere il tasto e il mascara vibra. La vibrazione dovrebbe riprodurre la modalità particolare di applicazione da parte di professionisti (make up artist, estetiste, truccatori,ecc...).
Mi piace perchè dona un buon effetto voluminizzante e allungante simile a al mascara voluminous della l'oreal di cui vi ho parlato ieri. Inoltre, una cosa molto positiva di questo mascara è che non cola mai, neanche con il caldo e neanche se per caso tornate stanchissime da una serata e non vi struccate per stanchezza....al mattino non sarà colato a meno che non lo sfregate. In questo è veramente stupendo. Inoltre, non fa grumi, non incolla le ciglia. Lo scovolino è a pettine e questo chiaramente facilita la separazione delle ciglia e rende anche più facile l'applicazione del mascara (a mio avviso). Io l'ho utilizzato quasi tutti i giorni e mi è durato 5 mesi e mezzo. Purtroppo costa abbastanza: io l'ho pagato da Pinalli 29 euro ma credo che in altre profumerie costi qualche euro in più. Comunque è promosso a  mio parere.
So che ora esiste anche la base per mascara sempre Oscillation della Lancome. Come al solito fatemi sapere le vostre opinioni o ditemi che mascara utlizzate voi. Ultima cosa ci tengo a precisare che ho delle ciglia normali e non  lunghe. Un bacio, Ilaria.

1 commento:

  1. Ho avuto modo di provare altri mascara Lancome e mi sono trovata bene. Questo mi manca ma credo sarà tra i miei prossimi acquisti.

    RispondiElimina