domenica 30 ottobre 2011

Cleo Crema soffice per il corpo- extraidratante

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare di questa favolosa crema per il corpo della Cleo.
Io la trovo fantastica per un semplice motivo: è leggerissima e si assorbe in fretta, lasciando la pelle asciutta, e allo stesso tempo, come c'è scritto sulla confezione, è extraidratante.
E' ottima sia in estate, quando abbiamo bisogno di prodotti leggeri e non pesanti, sia in inverno perchè idrata benissimo lasciando la pelle molto morbida.
Io l'ho provata sia nella versione YOGURT E CILIEGIA, sia nella versione BURRO DI KARITE'.  Sono ottime entrambe. Il burro di karitè, come sapete è molto nutrientema anche abbastanza pesante sulla pelle. In questo caso invece, anche nella versione al burro di karitè, la crema è leggerissima!
Io le uso anche per coccolarmi un pò...sono favolose.
La confezione è da 250 ml....scade dopo 12 mesi.... è ha un costo veramente economico.....non ricordo esattamente ma non più di 4 euro (credo 3 euro e qualcosa, se non ricordo male)
Sulla confezione c'è scritto che ha proprietà idratanti, nutrienti ed elasticizzanti! Indicata anche per pelli secche (ma nache per gli altri tipi di pelle visto la sua leggerezza!) e delicate!Veramente ottima!Eccola qua:

Nessun commento:

Posta un commento