martedì 22 febbraio 2011

Trucchi essence

Ciao ragazze!Oggi vi voglio parlare dei prodotti essence.....io ne ho comprati diversi perché hanno un buonissimo rapporto qualità prezzo.Questi prodotti infatti costano veramente poco ma sono ottimi.
Oggi vi voglio parlare della matita occhi-kajal che ho acquistato.Io purtroppo ne possiedo solo uno per il momento ed è il kajal pencil n.11 COOL BREEZE: un turchese stupendo. Sono rimasta molto soddisfatta di questo acquisto perchè questo kajal ha una buonissima tenuta: di solito su di me le matite nella riga interna dell'occhio tendono a svanire abbastanza rapidamente  mentre questa dura a lungo (dopo diverse ore c'è ancora anche se magari è meno intenso, però c'è e si vede!Ve lo assicuro!). Inoltre questo kajal è molto scrivente, ha un colore molto intenso, è abbastanza morbido e io non ho avuto sbavature ne fastidio agli occhi.... Quindi io ve lo consiglio. Il costo è solamente 1,49 euro. Ci sono diverse colorazioni e inoltre ci sono anche kajal bicolori (es. bianco e nero) che invece costano 1,99. La scadenza è dopo 36 mesi!
Ecco il colore che possiedo io:
Tra i prodotti della essence che possiedo ci sono anche i rossetti.
Io li ADORO! Ne ho presi in due colori differenti: il n. 33 che si chiama GLAM GIRL e il num.45 THIS IS ME. Sono entrambi sul rosato ma il Glam girl è un rosa meno coprente rispetto all'altro e più shimmer-perlato......insomma illumina le labbra dando anche un pò di colore......l'altro invece è un rosa più matt e più evidente sulle labbra.
La cosa che mi è strapiaciuta di questi due rossetti è la cremosità: sono infatti molto idratanti! Inoltre hanno un profumo meraviglioso e non esagero!E' delizioso!La scadenza dopo 24 mesi e costano sui 2,50 (forse qualche centesimo in più....scusate non ricordo esattamente se 2,49 o 2,59).
Come potete vedere si presentano in questo modo quindi anche se siete di fretta potete prendere il colore che volete mettere senza confondervi proprio perchè la confezione riproduce il colore del rossetto! Io tra questi possiedo il secondo a sinistra (il n.33 GLAM GIRL!).

Bene ragazze per oggi è tutto!Vi parlerò presto anche degli altri prodotti essence che possiedo e anche degli altri trucchi e cosmetici che utilizzo o che ho provato. Come al solito scrivete anche voi le vostre opinioni su questi prodotti o se avete altri prodotti di questa marca fatemi sapere come vi siete trovate e se c'è qualcosa che mi consigliate.A presto,Ilaria

3 commenti:

  1. Tra i prodotti migliori di Essence che ho acquistato c'è indubbiamente l'eyeliner metallizzato. L'hai provato? Purtroppo con le matite per occhi non mi sono trovata bene.. Perfette sulla palpebra ma nella rima interna a me non durano e sbavano con facilità... Grrr...

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ma quali matite hai preso?queste o le long lasting?mi spiace!io ho solo questo colore e mi sono trovata bene....magari dipende dal colore non saprei!Ho solo l'eyeliner glitterato, quello metallizzato mi manca!grazie del consiglio!li proverò sicuramente!ilaria

    RispondiElimina
  3. Ciao ^_^ Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte
    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina