mercoledì 23 febbraio 2011

I succosi di Bottega Verde: coccole per la nostra pelle!

Ciao ragazze!Vi voglio parlare della crema idratante per il corpo "I Succosi" di Bottega Verde. Io ho provato di questa linea sia la crema al succo di LAMPONI sia quella al succo di MORE. Sono entrambe buone ma io preferisco I succosi al lampone per una questione di profumazione.
Io sono rimasta piacevolmente colpita dal profumo di questa crema. Infatti è dolcissimo e una meraviglia per il nostro olfatto!
Ovviamente idrata la pelle ed è una crema leggera che si assorbe totalmente e anche rapidamente, quindi vi permetterà di vestirvi subito dopo averla messa.
Io la utilizzo quando ho voglia di coccolarmi un pò.....il suo profumo dolce  e delicato mi fa stare subito meglio quando sono giù di morale! Di questa linea esistono anche i bagnodoccia sempre nelle stesse fragranze (io non gli ho provati però)!
Il formato della crema è di 200 ml. Io l'ho pagata 4,99 comprandola in offerta. La versione al succo di more invece mi è stata regalata in omaggio nel formato ridotto da 50 ml con un altro ordine che avevo effettuato. Io ve le consiglio!In particolare I succosi al lampone!

Nessun commento:

Posta un commento