domenica 13 febbraio 2011

Mascara L'oreal Voluminous x 5

Questo è sicuramente uno dei miei due mascara preferiti. Del mascara Voluminous ne esistono diverse varianti. Io ho provato il Voluminous x4 versione waterproof  (confezione color blu)in passato e adesso sto utilizzando il Voluminous x5 (confezione nera). Entrambi mi sono piaciuti tantissimo perchè fanno delle ciglione fantastiche: donano volume come promettono e, inoltre, allungano tanto le ciglia. Devo dire che l'unico difetto che hanno è l'effetto panda dopo molte ore, ad esempio, se lo applichiamo alla mattina alla sette e lo teniamo fino alla sera, soprattutto in estate. Questo vale anche per la versione waterproof purtroppo. Inoltre, utilizzandolo quasi tutti i giorni dura tantissimo!Io lo sto usando da fine luglio e non è ancora terminato, nonostante lo passo diverse volte sulle ciglia. L'applicatore è il classico scovolino.
Comunque io sono molto molto soddisfatta di questo mascara e infatti ho appena comprato la versione Voluminous x4  versione normale (confezione grigia) perchè ho approfittato dell'offerta di un secondo prodotto l'oreal in omaggio (con il voluminous x4 normale c'è in regalo un lucidalabbra glam shine, mentre con la versione x5 uno smalto..... da Pinalli;da oviesse invece ho visto che c'è abbinato un kajal).
La differenza tra le diverse versioni x4 e x5 è che la prima contiene la ceramide R (che dovrebbe rinforzare), mentre la seconda è la versione carbon black (quindi un nero più intenso). Come volume e lunghezza non mi sembra di aver  notato una grande differenza tra le due versioni. Io l'ho pagato 13,90 e il contenuto è di 8 ml.  Ve lo consiglio!

Nessun commento:

Posta un commento