mercoledì 2 novembre 2011

Mascara Chanel Exceptionnel

Ciao a tutte! Ho avuto la possibilità di provare questo mascara grazie al campioncino gratuito che mi ha inviato l'azienda gratuitamente su mia richiesta (potete farlo anche voi).
Il prodotto del campioncino mi è durato per due settimane circa. Questo mascara promette un effetto voluminizzante ed ha un applicatore veramente particolare. Non so se si vede bene dalla foto che vi ho messo qui sotto.......comunque, vi dico subito come mi sono trovata! Con questo mascara otterrete l'effetto voluminizzante promesso a patto che lo applicherete nel modo esatto. Insieme al mascara, infatti, troverete un cartellino che vi spiegherà la modalità esatta di applicazione. Solo così potrete apprezzare al meglio questo mascara, a mio giudizio. In pratica si tratta di ruotare l'applicatore mentre lo passate dalla radice alle punte delle vostre ciglia. In questo modo otterrete un bel volume. Un pregio di questo prodotto, come altri mascara Chanel è di non incollare le ciglia, ma di lasciarle ben separate.
Inoltre, la cosa che mi è piaciuta di più è stato l'effetto cerbiattoso nel senso che sono riuscita ad avere un bel effetto occhio-allungato (cercando di applicare il mascara insistendo sulle ciglia esteriori e cercando di applicarlo tendendo leggermente verso l'esterno), che con altri mascara non sono riuscita ad avere.
La cosa invece che non mi è piaciuta è che non allunga le ciglia e, inoltre, è un pò difficile da applicare.
Credo quindi che sia perfetto come voluminizzante ma non come allungante.
Purtroppo non  so darvi indicazioni sul prezzo e sulla quantità di prodotto contenuto, essendo il mio mascara solo un campioncino.
Questo è tutto. A presto!



Nessun commento:

Posta un commento