domenica 15 maggio 2011

Astra make up: ombretti

Oggi vi parlo di alcuni prodotti astra make up, che  io adoro. Vi voglio parlare in particolare degli ombretti, anche se ho anche altri prodotti che recensirò in seguito!
Ho due ombretti astra make up della linea "Seta pura". Sono due ombretti cotti e quindi si possono usare sia asciutti, per un effetto più naturale, sia bagnati, per un effettto ancor più luminoso.
Devo dire che di per sè sono già molto luminosi. Io ho queste due tonalità: il n. 48, che è un azzurrino chiaro con venature argentate, e il n.44 che è un colore oro chiaro/cipria con venature color oro classico (sembrano glitterini più che altro). L'ombretto color oro è il mio preferito tra i due: è molto brillante, è stupendo! Ma anche l'altro è molto carino.
Non so dirvi la quantità perchè non c'è scritto sul contenitore: comunque la cialdina è un pò "bombata" e non è grande ma neanche piccola. Scadono dopo 24 mesi e costano sui 3 euro.
Sono stupendi!L'unica pecca è che la tenuta non è notevole!dopo 4 ore probabilmente avrete bisogno di un ritocco.
Io li promuovo!
Eccoli qua:

Nessun commento:

Posta un commento