domenica 15 maggio 2011

Volume and gloss essence

Ciao a tutte ragazze!Scusatemi per la lunga assenza ma ho avuto tanti impegni nell'ultimo mese......lavoro e studio!Comunque oggi sono tornata e vi voglio parlare di un altro prodotto essence....si tratta di un gloss/lucidalabbra. Questo gloss si chiama "Volume & Gloss" ed è un lucidalabbra voluminizzante.
Applicandolo sulle labbra, sentirete una sensazione di freschezza.....sinceramente non so cosa contenga (non c'è scritto) però credo che contenga mentolo (proprio per l'effetto freddo). Questo effetto freddo servirebbe per dare maggior volume alle labbra (anche se a me le mie labbra sembrano sempre uguali dopo l'applicazione!). Ovviamente questo effetto, che io non percepisco particolarmente, è limitato nel tempo.
Comunque promuovo questo prodotto che mette in risalto le labbra con il suo effetto lucido e colorato e per questa sensazione di freschezza (ottima in estate!).
Io ho scelto la tonalità rossa che si chiama "Crazy about you" (n.006). Ha una scadenza di dodici mesi e il contenuto è di 8,5ml. Non ricordo il prezzo ma sui 2 o 3 euro, non di più.
Eccolo qua:

Nessun commento:

Posta un commento