giovedì 17 marzo 2011

Mascara Maybelline Unstoppable

Ho acquistato questo mascara perchè era in super offerta in un supermercato....praticamente lo svendevano.
L'ho utilizzato all'inizio dell'estate scorsa.
Diciamo che non è tra i miei mascara preferiti, però non è male.
E' un mascara allungante e anti effetto panda.
Devo dire che allunga un pò le ciglia ma non come gli altri mascara che utilizzo di solito. Confermo pienamente che non fa l'effetto panda: io l'ho utilizzato nel primo periodo dell'estate scorsa, che era anche quello più caldo, e rimaneva perfetto.
Insomma non è tra i miei preferiti e non vado pazza per questo prodotto perchè comunque dona un effetto naturale e io invece vorrei l'effetto ciglia finte, però lo promuovo per le qualità che vi ho elencato, soprattutto per il fatto che non cola anche con le temperature estive elevate.
Non voluminizza, quindi non lo consiglio a chi ha le ciglia rade.
Lo scovolino è quello classico. La quantità di prodotto è di 6,5 ml (un pò meno rispetto agli altri mascara!) e la scadenza avviene dopo 6 mesi. Io l'ho pagato 3 euro perchè era in offerta, non so dirvi quanto costa generalmente (credo sui 10 euro comunque).

Nessun commento:

Posta un commento