lunedì 14 marzo 2011

Blush wet and dry di Miss Helen (HEMA)

Ragazze come sapete io ho una vera e propria passione per i blush, li adoro e non posso farne a meno.
Oggi vi mostro due  blush che possiedo della Miss Helen. Questi due fard mi sono stati regalati, e purtroppo questa marca  non si trova molto in giro, almeno non dalle mie parti.
Sono due blush che possono essere utilizzati sia asciutti, per un effetto più naturale, sia bagnati per un effetto più deciso e ancor più brillante.
Io di solito li uso sempre asciutti perchè comunque sono scriventi e anche perlati, quindi danno un effetto molto luminoso alle guance e secondo me, non c'è poi così tanto bisogno di applicarli bagnati.
Inoltre sono idratanti perchè contengono vitamina E e olio di Jojoba.
La confezione e di 7 g  (quindi è una bella cialda grande!) e scadono dopo 12 mesi. Essendomi stati regalati non so dirvi il prezzo, credo però che non sia una marca che costa tanto!
Sono molto carini! Io possiedo questi due:

Il blush rosa è il numero 01, mentre il secondo blush sui colori del marroncino (stupendo d'estate!) è il num.04.
Mi scuso tanto ma la foto non è mia, ma presa da un altro sito.

Nessun commento:

Posta un commento