domenica 13 marzo 2011

Maschera per capelli fai da te

Ciao ragazze! Questa è un impacco da fare in casa che mi ha consigliato la mia parrucchiera. E' una maschera 100% naturale e semplicissima da preparare in casa, non servono tanti ingredienti! E' una maschera consigliata per chi ha i capelli crespi come me o anche per chi ha i capelli molto secchi.
Vi consiglio di tenere in posa questo impacco il più a lungo possibile, preferibilmente  per diverse ore (così mi ha consigliato la mia parrucchiera!).
Potete avvolgere i vostri capelli o in una cuffia oppure ancor meglio in una salvietta calda, perchè il calore favorisce la penetrazione dell'impacco.
Con questa maschera semplice avrete dei capelli  nutriti,morbidissimi, supersetosi e non dovrete spendere nemmeno tanto!
Ecco a voi la ricetta. Gli ingredienti che vi servono sono:
-un uovo
-un cucchiaio di miele
-un cucchiaio di olio di oliva
Mescolate bene i tre ingredienti insieme e poi posate il tutto sui vostri capelli.
Come vedete sono tre ingredienti che quasi tutti noi abbiamo in casa ed è davvero una maschera semplice e low cost.
Importante: risciacquate bene i vostri capelli per evitare che rimangano residui e che quindi i vostri capelli rimangano appesantiti!Quindi insistete per diversi minuti nel risciacquo!
Vi consiglio di provare veramente questa maschera! L'unico inconveniente sono i tempi di posa! Quindi magari potete farla quando avete un pò di tempo. Fatemi sapere......e scrivete pure i vostri consigli per i capelli e le vostre strategie per capelli!Un bacio,Ilaria

Nessun commento:

Posta un commento