sabato 11 giugno 2011

GUERRA ALLA CELLULITE!

Ragazze, ormai è estate e tutte noi vorremmo essere in perfetta forma per la prova bikini ma non solo, giusto? Molte di noi però soffrono della odiatissima cellulite ed è per questo che ho deciso di parlarvene, e di darvi alcuni consigli per esperienza personale.
La prima regola per sconfiggere la cellulite è essere motivate: non esiste una bacchetta magica che vi farà scomparire in breve tempo la nostra nemica n.1, ma ci vuole tanto impegno, tanta costanza e un attacco a 360 gradi. Quindi dobbiamo agire su più fronti: alimentazione, attività fisica e altro. Sono sicura che tutte noi abbiamo delle risorse a disposizione che ci possono aiutare nel ridurre la cellulite e velocizzare i tempi: ad esempio, se avete la possibilità, fate un ciclo di massaggi drenanti dall'estetista, oppure se non avete le possibilità economiche puntate su un elettrostimolatore (ne esistono di versioni economiche), sulle tisane anticellulite, sull'automassaggio da applicare con una crema drenante e/o riducente. Che aspettate? Basta con la prigrizia, basta con le scuse......ritagliate un pò di tempo per voi stesse e modificate il vostro stile di vita (senza stressarvi però!) e vedrete che i risultati si vedranno e sarete più felici!
Scriverò diverse sezioni dedicate all'argomento per potervi dare consigli specifici per ogni settore e ovviamente vi darò info sui prodotti che ho provato. Siete pronte?

Nessun commento:

Posta un commento