lunedì 7 novembre 2011

Retinolo Bio Plus Crema Viso- Bottega Verde

Ciao a tutte!Tempo fa, io e mia mamma abbiamo fatto un ordine online di Bottega Verde. A lei serviva una crema antirughe così ha scelto la Retinolo Bio Plus crema viso.
Successivamente, dopo alcune applicazioni, mi ha riferito di non essere soddisfatta dell'acquisto in quanto non le piaceva l'odore della crema, così, per non buttarla, ho deciso di utilizzarla io.
Premetto che non sono d'accordo con mia mamma......Si, annusandola, ha un profumo particolare però solo se la si annusa e poi non è così male!Insomma a me non da fastidio per niente.
Credo che questa crema per il viso sia ottima per rendere elastica la pelle e per combattere le rughe. Forse è una crema adatta a donne che hanno qualche anno più di me.....io ne ho 26.......però devo dire che mi sono trovata bene.
Innanzittutto ho la pelle grassa ma questa crema non mi ha provocato nessun tipo di problema!Certo, non la metto al mattino come base trucco...ma alla sera prima di andare a letto. La utilizzo solitamente in autunno e inverno perchè la mia pelle nonstante sia grassa, è anche molto delicata, e d'inverno, con il freddo e il vento, tende a screpolarsi superficialmente. Insomma, é asfittica! E' una crema che lascia la pelle morbidissima e vellutata!E, come già detto, idrata molto!
Non è una crema pesante che rende la pelle ancor di più oleosa, anzi è leggera!Pensavo infatti che sarebbe stata troppo pesante per la mia pelle o che me l'avrebbe peggiorata......invece no!Sono molto soddisfatta!
Io credo veramente che sia ottima perchè contiene il retinolo, collagene vegetale, acido ialuronico, estratto di ginseng, vitamina E, F e C.Insomma, è una bomba per mantenere la pelle giovane o, perfetta per restituire elasticità!Io l'ho comprata in offerta a 4,99 euro!Contiene 50 ml di prodotto e scade dopo 12 mesi
Infine, la confezione dorata la rende ancor più carina!Davvero ottima!Vi consiglio di provarla magari approffitando delle offerte!Un bacio e a presto, Ilaria

2 commenti:

  1. io ho la pelle molto secca non so se potrebbe andare bene!! la maggior parte delle creme mi idrata solo in superficie e poi ho la sgradevole sensazione di avere sul viso una sorta di "maschera di plastica" davvero non traspirante!!! ^.^ e mannaggissima.. ultimamente sta cosa mi succede anche con la crema mani!!! :/ ufff

    RispondiElimina
  2. mmm....forse non usi i prodotti giusti!questa crema comunque ha degli ingredienti ottimi per la pelle....sicuramente idrata ma non è pesante...non saprei!perchè non provi a fare delle maschere idratanti 1 o 2 volte a settimana, che penetrano in profondità ma poi si risciacquano e quindi non ti danno l'effetto non traspirante

    RispondiElimina